italy flag
Italiano
Country
Language
Riparazioni, ricambi e assistenza per l'automazione industriale

Riparazioni, ricambi e assistenza per l'automazione industriale

 
 

Assistenza Lektronix

Spedizione e consegna

Pe avere la certezza che il tuo prodotto arrivi sano e in tempo Lektronix ha siglato accordi con diversi partner logistici. Scopri i dettagli sui nostri metodi di spedizione, costi, tempi di consegna, tracciamento della spedizione e altro.

Metodi di spedizione

FedEx
Il nostro logistic partner privilegiato per le spedizioni in tutto il mondo è FedEx. La loro rete internazionale offre spedizioni a tempo definito in oltre 200 nazioni e territori. Pe ulteriori dettagli relativi ai servizi erogati in ogni specifico pease ti preghiamo di visitare il sito di FedEx.

Utilizza il tuo corriere
In alternativa puoi organizzare da solo la tua spedizione. E’ sufficiente che tu ci fornisca i dettagli del tuo account e il livello di servizio che desideri e al resto pensiamo noi. In caso di domande ti preghiamo di contattare il nostro team vendite.

In caso di utilizzo di un vettore proprio non ci assumiamo, in nessun caso, alcuna responsabilità/perseguibilità per la perdita o il danneggiamento di merci. La risoluzione di eventuali problemi è demandata direttamente all’acquirente e al corriere.

Altri corrieri
Lektronix potrebbe talvolta dover utilizzare corrieri diversi per problemi logistici o operativi generalmente in rapporto alla dimensione/peso o destinazione della spedizione.

Tempi di consegna

Al ricevimento del vostro ordine vi comunicheremo i tempi di consegna.

Costi di spedizione

Esistono varie opzioni di spedizione FedEx disponibili per ogni paese. I costi di spedizione vengono calcolati e specificati nel preventivo.

In caso di utilizzo di corriere proprio Lektronix può addebitare un costo minimo di imballaggio e movimentazione. Per ulteriori informazioni ti preghiamo di contattare il nostro team vendite.

Lektronix non si assume in nessun caso responsabilità/perseguibilità per tasse locali o dazi doganali da pagare alla consegna. E’ responsabilità dell’acquirente assicurarsi che tutto sia conforme ai requisiti.

Tracciamento delle spedizioni

Non appena il tuo articolo (i) viene spedito, inviamo una e-mail di notifica della spedizione che include il nome del vettore e, se disponibile, il codice di tracciamento. È possibile visualizzare queste informazioni anche accedendo al proprio account sul sito. In caso di ordini di più articoli, è possibile che vengano effettuate spedizioni separate.