italy flag
Italiano
Country
Language
Riparazioni, ricambi e assistenza per l'automazione industriale

Riparazioni, ricambi e assistenza per l'automazione industriale

 
 

Assistenza Lektronix

Ricerca di un articolo

Il modo più semplice per trovare quello che stai cercando è utilizzare il tool di ricerca del sito. La casella "Ricerca codice ricambio” è collocata nella parte superiore di ogni pagina. E’ sufficiente digitarenella casella il codice del prodotto che stai cercando e cliccare su "Cerca". & Nbsp; Nel caso la ricerca risultasse infruttuosa, qui di seguito trovi alcuni suggerimenti

Resta sul semplice
I migliori risultati spesso si ottengono semplicemente inserendo il codice assegnato dal produttore all’articolo. Talvolta ci possono essere più di numeri sul componente (Codice articolo, Tipo, Identificativo), quindi spesso vale la pena provare tutte le opzioni.

Non preoccuparti del formato del codice
Al momento della ricerca non è strettamente necessario inserire il formato corretto. Il motore di ricerca Lektronix è in grado di condurre la ricerca indipendentemente dal formato.

Affina la tua ricerca
Se desideri cercare semplicemente un produttore e/o una categoria utilizza il menu a tendina della casella "Ricerca avanzata ". Qui puoi selezionare un produttore e/o categoria che possono aiutarti a trovare ciò che cerchi . Al fine di restringere il campo di ricerca puoi anche associare il codice articolo.

Naviga
La ricerca non è l’unico modo per trovare ciò che cerchi puoi anche provare navigando nel sito. Le categorie principali sono indicate nella barra di navigazione di ogni pagina, basta cliccare sulle icone per muoversi nella varie aree. Selezionando una di queste opzioni nella casella di sinistra "trova il produttore " si attiva la lista dei principali produttori.
Una volta effettuata la scelta della categoria o il produttore, puoi affinare ulteriormente la tua ricerca.

Come fare una richiesta

Effettuare un acquisto da Lektronix è molto semplice e sicuro.

Scelta dell’articolo
Quando si trova l’articolo che si desidera acquistare, fare clic sul pulsante 'Ricondizionato, riparazione, permuta o acquisto Nuovo'. Sarà quindi necessario compilare il modulo di richiesta e inviarlo.
Una volta che la richiesta è stata inviata a Lektronix, ti manderemo un preventivo via e-mail.

Non riesco a trovare quello che cerco

La vasta gamma di prodotti può talvolta rendere ardua la ricerca. Ciò può verificarsi perché abbiamo i componenti catalogati con un numero diverso per numero oppure perché non abbiamo mai inserito questo specifico articolo nel nostro database.

Il nostro team di approvvigionamento globale è in grado di fornirti supporto e consulenza, qualsiasi sia il componente che ti è necessario. Abbiamo un’esperienzanell’approvvigionamento di prodotti maturata in molti anni.

obsoleti o ‘difficili da reperire ’ Per inoltrare una richiesta relativa a qualsiasi componente che non riesci a trovare vai alla Pagina Contatti e mandaci una e-mail con i dettagli della tua richiesta. Faremo del nostro meglio per fornirti l’articolo e mandarti un preventivo il più presto possibile.

Cosa fare se non sei soddisfatto

Se vuoi sollevare un reclamo con Lektronix, per favore contattaci telefonicamente +39 0240 708 198 o invia un'email vendite@lektronix.it. Altrimenti puoi compilare il modulo online online e un membro del team reclami ti risponderà.