italy flag
Italiano
Country
Language
Riparazioni, ricambi e assistenza per l'automazione industriale

Riparazioni, ricambi e assistenza per l'automazione industriale

 
 

Assistenza Lektronix

Desidero rendere un articolo

Tutti gli articoli riparati da Lektronix vengono completamente testati (secondo disponibilità del prodotto fornito e del banco prova) e imballati con cura prima della spedizione, laddove necessario anche con sacchi/involucri antistatici. La mancata comunicazione da parte tua, entro 7 giorni dalla consegna, di problemi con i beni, sottende che i beni ricevuti siano perfettamente funzionanti e privi di problemi.

Se desideri rimandare indietro un articolo per qualsiasi motivo, la comunicazione deve essere inviata a Lektronix International Ltd entro 7 giorni dalla consegna e l’articolo deve essere spedito per una verifica /ispezione. Lektronix International Ltd non risponde dei costi di spedizione. La restituzione di un articolo viene da noi autorizzata solo nei casi seguenti:

Guasto al momento del ricevimento
Puoi rimandare indietro un articolo che risulta guasto al momento del ricevimento. Provvederemo alla sostituzione dell’articolo o alla riparazione in caso non fosse disponibile. Nel caso non fosse possibile sostituire o riparare l’articolo provvederemo al rimborso.

Danneggiato nel trasporto
Puoi rimandare indietro qualsiasi articolo che risulti danneggiato al momento del ricevimento. Non assumiamo, in nessun caso alcuna responsabilità/perseguibilità per articoli danneggiati che non siano stati notificati dall’acquirente al corriere al momento della consegna. Se l’articolo è stato danneggiato durante il trasporto e il danno è evidente al momento della consegna, l’acquirente è tenuto a segnalarlo sulla bolla di consegna al momento della firma. Provvederemo alla sostituzione dell’articolo o alla sua riparazione in caso non fosse disponibile. Nel caso non fosse possibile sostituire o riparare l’articolo provvederemo al rimborso.

Articolo sbagliato
Puoi rimandare un indietro un articolo erroneamente inviato e in questo caso provvediamo al rimborso. Possiamo sostituire l’articolo o rimborsarlo una volta che lo abbiamo ricevuto e processato. In questo caso provvederemo al ritiro dell’articolo a nostre spese..

Articolo indesiderato
Puoi rimandare indietro qualsiasi articolo purchè ancoranel suo imballaggio originale entro 7 giorni dalla consegna, tuttavia ti sarà addebitato un 25% per ricarico a magazzino. Provvederemo al rimborso del pagamento, al netto dell’addebito di ricarico a magazzino, una volta ricevuto e processato l’articolo.Nota: Non rimborseremo o provvederemo alla sostituzione di articoli con imballaggio non intonso a meno che non si tratti di articoli guasti, errati o inviati per nostro errore. Rimborseremo le spese di spedizione del reso esclusivamente se motivato da errore da parte nostra..

Ti preghiamo di notare che Lektronix non permette il reso, o rimborsa i seguenti prodotti:
Qualsiasi prodotto che sia stato configurato secondo tue specifiche.
Qualsiasi prodotto software.